I: Congresso Europeo di Medicina d’Urgenza e Terapia Intensiva Veterinaria EVECCS 2018 – Venezia dal 21 al 23 giugno 2018.

I: Congresso Europeo di Medicina d’Urgenza e Terapia Intensiva Veterinaria EVECCS 2018 – Venezia dal 21 al 23 giugno 2018.

Commenti disabilitati su I: Congresso Europeo di Medicina d’Urgenza e Terapia Intensiva Veterinaria EVECCS 2018 – Venezia dal 21 al 23 giugno 2018.

Caro Presidente, ti scrivo la presente, per segnalare e farmi portavoce di un’importante iniziativa scientifica che avrei piacere potessi diffondere tra gli iscritti della Tua Provincia. Dal 21 al 23 giugno p.v., infatti, come da allegato programma, si terrà a Venezia il 17.mo Congresso Europeo di Medicina d’Urgenza e Terapia Intensiva Veterinaria, con relatori di fama internazionale e sessioni specialistiche sia per Veterinari che per il personale infermieristico di supporto. Essendo la Chair LOC dell’evento la nostra iscritta Dott.ssa Linda Perissinotto, mi ha richiesto di farmi latore della richiesta di una capillare diffusione e informazione sull’evento, nei modi e nei tempi che riterrete più appropriati. Ringrazio sin d’ora per la disponibilità e porgo i miei più cordiali saluti. IL PRESIDENTE Dott. Giorgio Micagni

Scarica PDF/Immagine 1

Back to Top