Annuncio Corso di Perfezionamento “Benessere dell’animale da laboratorio ed animal care-(Roditori Lagomorfi Specie Acquatiche)”

Annuncio Corso di Perfezionamento “Benessere dell’animale da laboratorio ed animal care-(Roditori Lagomorfi Specie Acquatiche)”

Commenti disabilitati su Annuncio Corso di Perfezionamento “Benessere dell’animale da laboratorio ed animal care-(Roditori Lagomorfi Specie Acquatiche)”

Gentili professoresse e professori, con la presente si trasmette il Decreto Rettorale del 9 gennaio 2018, repertorio registri n. 138/2018 dell’11 gennaio 2018, con il quale sono stati attivati, per l’anno accademico 2017/2018 (con inizio nel mese di marzo) i corsi da Voi coordinati. Si ricorda che la domanda di ammissione dovrà essere presentata, con le modalità indicate nel bando, entro il termine perentorio dell’8 febbraio 2018. Per disposizioni del Senato Accademico non sarà possibile concedere alcuna proroga del termine d’iscrizione. Le operazioni di selezione dei candidati dovranno essere espletate nei tempi e con le modalità previste nel bando e dovranno essere regolarmente registrate su appositi verbali come da modello elaborato dai competenti uffici. Tale modello Vi sarà fornito dopo la chiusura del bando. Parimenti dovranno essere verbalizzate le prove finali e le eventuali prove intermedie. Si precisa che potranno essere ammessi alle selezioni solo coloro che abbiano regolarmente presentato la domanda di candidatura e il cui nominativo figuri incluso nell’elenco che Vi sarà fornito dall’Ufficio Formazione permanente e continua. Si ricorda che la frequenza del corso è obbligatoria. L’avvenuta partecipazione di ciascun allievo alle attività previste dal percorso formativo del corso dovrà essere certificata dal Coordinatore al termine dello stesso corso. L’Ufficio Formazione permanente e continua è a disposizione per ogni ulteriore informazione e chiarimento. Con i migliori saluti. Per informazioni relative al bando contattare la Segreteria (stefania.sala@unimi.it – tel.-02 50318031) o l’ Ufficio Formazione dell’Università*.

Scarica PDF/Immagine 1

Back to Top