ISCRIZIONE ALBO e TRASFERIMENTO da altro Ordine
PROSPETTO INFORMATIVO e PROCEDURA per L’UTENZA
RELATIVA all’ISCRIZIONE ALL’ALBO
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PROCEDURA |
MODULO |
TRASFERIMENTO |
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- La domanda di iscrizione va compilata su foglio con apposta N. 1 marca da bollo da € 16,00
(vedi schema di domanda predisposto dall’Ordine per comodità degli interessati). - Nella domanda può essere inclusa la dichiarazione sostitutiva dei certificati e
degli altri documenti finora richiesti per l’iscrizione agli Albi. - Resta ferma la facoltà dell’interessato di presentare spontaneamente tutti i certificati
ed i documenti richiesti per l’iscrizione. - Si ricorda agli interessati di presentarsi muniti di un documento di identità valido e di codice fiscale.
- Responsabile del procedimento istruttorio relativo alle domande di iscrizione
all’Albo è la Sig.ra Raffaella Nesti, segretaria dell’Ordine. - Ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. 5 Aprile 1950 n. 221, il Consiglio Direttivo dell’Ordine
delibera sulla domanda di iscrizione nel termine di tre mesi. - Come da decisione assunta dall’Assemblea in data 16 aprile 2019 tale importo è di:
a) € 57,00 (pari alle spese sostenute dall’Ordine per la quota FNOVI e per la casella di PEC) nel caso di coloro che si iscrivono per la prima volta;
b) € 183,00 (pari all’intero importo della tassa annuale) in tutti gli altri casi
Ai sensi dell’art. 10 della Legge n. 675/96, si informa che i dati personali obbligatoriamente richiesti per l’iscrizione all’Albo sono raccolti e detenuti nella sede dell’Ordine, in conformità al D.L.C.P.S. 13 Settembre 1946, n. 233 e al D.P.R. 5 Aprile 1950, n. 221, al sono fine dell’espletamento dei compiti previsti.