Corso “Vets In Business Tour. Quali Opportunità di Business per la Professione Veterinaria? Come far Crescere la Propria Attività in un Mondo in Continua Evoluzione”

Corso “Vets In Business Tour. Quali Opportunità di Business per la Professione Veterinaria? Come far Crescere la Propria Attività in un Mondo in Continua Evoluzione”

Commenti disabilitati su Corso “Vets In Business Tour. Quali Opportunità di Business per la Professione Veterinaria? Come far Crescere la Propria Attività in un Mondo in Continua Evoluzione”

Spett.li Ordini, l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cuneo, in collaborazione con Alcyon Italia, presenta il corso dal titolo “Vets In Business Tour. Quali Opportunità di Business per la Professione Veterinaria? Come far Crescere la Propria Attività in un Mondo in Continua Evoluzione”, che avrà luogo in data 8 ottobre 2018 alle ore 19 presso la Sala convegni Alcyon, in Via Marconi n. 115, a Marene (CN). Questo seminario introduttivo al business e marketing per veterinari si propone di: – Sensibilizzare i colleghi al fatto che la sola formazione scientifica non è più sufficiente – Introdurre il concetto di imprenditorialità nel settore della Medicina Veterinaria – Insegnare la differenza fra un lavoro ed un business – Insegnare a raccogliere, valutare e gestire i numeri della propria attività – Dare la consapevolezza che ogni difficoltà nasconde un’opportunità – Sottolineare l’importanza di una corretta gestione del team – Introdurre il concetto di vendita – Aumentare l’autostima della categoria e migliorare lo stile di vita. Relatori: Dott. Sandro Barbacini e Dott.ssa Simona Prandi. Le iscrizioni dovranno essere effettuate inviando una mail all’indirizzo info@veterinaricuneo.it entro il 2 ottobre 2018, indicando il nome della persona interessata e un numero di telefono di riferimento. Il corso, che prevede la partecipazione di massimo 40 iscritti, è gratuito. Vi chiediamo cortesemente di voler diffondere la presente comunicazione tra i vostri iscritti. Per maggiori informazioni si rimanda alla brochure allegata. Cordiali saluti La Segreteria dell’Ordine dei Veterinari di Cuneo

Back to Top