Comunicazione agli Ordini provinciali veterinari: Corso “I reati contro gli animali e le indagini di medicina veterinaria forense”

Comunicazione agli Ordini provinciali veterinari: Corso “I reati contro gli animali e le indagini di medicina veterinaria forense”

Commenti disabilitati su Comunicazione agli Ordini provinciali veterinari: Corso “I reati contro gli animali e le indagini di medicina veterinaria forense”

Alla C.A. Ordini Provinciali Medici Veterinari, vi informiamo che il 31 maggio 2019 si svolgerà a Cosenza, presso la sede Sede Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Cosenza, Corso Luigi Fera, 180 – 87100 Cosenza (CS), il Corso ” dal titolo “I reati contro gli animali e le indagini di medicina veterinaria forense” . Si allega programma del corso e la scheda per l’iscrizione La Scheda di Iscrizione e la copia dell’avvenuto bonifico vanno inviate via mail all’Ordine dei Medici Veterinari di Cosenza info@ordineveterinaricosenza.it_ o via fax al n 0984 483664 entro e non oltre il 20 maggio 2019 Accreditamento per n. 50 persone per 8 crediti ECM. Con la presente chiediamo la possibilità di diffondere l’evento alla vostra Mailing list e di promuovere l’evento nel vostro sito web. A disposizione per qualsiasi ulteriore informazione: O.M.V. Cosenza Tel. 0984483664 Oppure Dr. Palucci Anna 3779656102 , salutiamo cordialmente

Scarica PDF/Immagine 1

Back to Top