Agopuntura veterinaria

Commenti disabilitati su Agopuntura veterinaria

Carissimo collega e Presidente dell’Ordine, le scrivo in qualità di coordinatore del corso di AGOPUNTURA VETERINARIA della Scuola di Agopuntura Tradizionale della Città di Firenze. www.scuoladiagopuntura.it Nella suddetta scuola, che vanta circa 40 anni di esperienza, tutti gli anni viene attivato, fra gli altri, il CORSO TRIENNALE DI AGOPUNTURA VETERINARIA della durata di c.a. 450 ore ripartite fra insegnamento teorico e pratico. Svolgiamo quindi da anni un lavoro attento per la diffusione di questa disciplina che si sta rivelando a parer mio, di grande supporto al lavoro del Medico Veterinario. Certo di offrire una buona opportunità di approfondimento per il nostro settore, le chiedo la cortesia di aiutarci a diffondere il programma del corso, che troverà in allegato, ai colleghi dell’ Ordine di sua competenza, con le modalità che vi sono più congeniali. La ringrazio in anticipo per l’attenzione che vorrà dedicarmi, rimanendo in attesa di un suo cortese riscontro. Distinti saluti Dott. ANDREA BENI Scuola di Agopuntura Tradizionale Della Città di Firenze (055/704172)

Scarica PDF/Immagine 1