Seminario Riproduzione animali d’affezione – Dott.ssa M.C. Pisu

Commenti disabilitati su Seminario Riproduzione animali d’affezione – Dott.ssa M.C. Pisu

Gentile collega, Vi chiedo cortesemente di inoltrare ai Vostri iscritti il programma del Seminario di Riproduzione degli animali d’affezione, che si terrà Domenica 10 giugno 2018 presso il Loano 2 Village****, Via degli Alpini, 6 – Loano (SV), organizzato dall’Ordine dei Veterinari della Provincia di Savona I temi della giornata saranno discussi dalla Dott.ssa Maria Carmela PISU, DVM, Dipl ECAR Questo Seminario è stato accreditato con 6 crediti ECM. Il costo dell’intera giornata è di 30 € per i colleghi NON iscritti all’Ordine dei Veterinari della Provincia di Savona, comprensivo di coffee break e light lunch, da versare tramite bonifico bancario al seguente conto: IBAN: IT09M0335901600100000011344 – Banca Prossima Intestato a “Ordine Veterinari Provincia di Savona” Causale: “Iscrizione Seminario Riproduzione” con nome, cognome e Ordine di appartenenza. Per questioni organizzative si pregoa di confermare all’indirizzo ordinevetsv@libero.it la presenza entro e non oltre il 06 Giugno 2018 specificando l’intenzione di partecipare al light lunch ed allegando la ricevuta del bonifico. Con l’occasione porgo i più cordiali saluti Dott. Luca Robutti (Presidente OMV Savona)