Commenti disabilitati su 2 dicembre 2017 Giornata Interdisciplinare sull’antibiotico Resistenza. Da generale a locale: dall’allarme ad una consapevolezza responsabile.

Gentili Dottori, riceviamo e inoltriamo per vostra conoscenza informazioni sull’evento “Giornata Interdisciplinare sull’Antibiotico Resistenza”, che si terrà il prossimo 2 dicembre 2017, presso la Sala Ipogea dell’Auditorium Paganini di Parma. Si tratta di una iniziativa interprofessionale ed interdisciplinare rivolta alle Professioni Sanitarie della Provincia e ai MV della Regione E-R, con l’intento di migliorare il livello di consapevolezza dei Professionisti su un problema – quello della resistenza agli antimicrobici – che si avvia ad assumere un rilievo globale. Lo scrivente Ordine, ha trovato l’appoggio del Comune di Parma che ne assume a pieno titolo il ruolo di co-organizzatore dell’evento grazie al contributo dell’Assessora Dr.ssa Nicoletta L.R. Paci. E’ previsto l’intervento di numerosi e qualificati relatori provenienti dal nostro Ospedale, dall’AUSL di Parma, dall’IZSLER, dagli Atenei di Parma e Piacenza, oltre che dall’EFSA. A scopo di divulgazione anche presso gli Ordini dei MV dell’Emilia Romafgna, ti allego il programma dell’Evento. La partecipazione è gratuita previa iscrizione obbligatoria da effettuarsi compilando e inviando la griglia in allegato alla mail dell’OMV di Parma (info@ordineveterinari.parma.it) tassativamente entro e non oltre il 15 novembre 2017. Le Iscrizioni verranno tacitamente accettate fino ad esaurimento posti, la Segreteria provvederà ad informare i nominativi che non rientreranno nella disponibilità offerta dagli spazi. Nesti Raffaella La Segreteria dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Forlì-Cesena.

Scarica PDF/Immagine 1

Scarica PDF/Immagine 2