Clinica Veterinaria “Città di Forlì”: offerta lavoro per 2 Medici Veterinari

Commenti disabilitati su Clinica Veterinaria “Città di Forlì”: offerta lavoro per 2 Medici Veterinari

Spett.le Ordine Provinciale Provinciale Medici Veterinari Forlì Cesena. Si richiede cortesemente di poter segnalare agli iscritti presso il Vostro Ordine Provinciale la nostra richiesta di offerta lavoro per 2 Medici Veterinari Liberi Professionisiti forniti di Partita Iva, di cui almeno uno che abbia maturato un minimo di tre anni di esperienza presso strutture ambulatoriali o cliniche di animali da compagnia, nonché, se interessati alla nostra proposta di lavoro, disponibili a partecipare a corsi mirati di preparazione professionale continua e programmata secondo le esigenze della nostra Clinica e ad effettuare turni di reperibilità notturna e festiva. Qualora si manifestassero tali disponibilità ed interessi professionali adeguati alla nostra richiesta, si prega di telefonare al seguente numero di telefono per un colloquio con la Direzione e di presentarsi con il relativo curriculum preofessionale: cell. 335-6193872. Grazie per la disponibilità e l’attenzione. Cordiali Saluti. Cesare Zanotti – Dir.San.Clinica Veterinaria “Città di Forlì”